Frank de Boer allo scoperto: L obiettivo è vincere l Europeo. Poi nuoteremo nei canali
TUTTOmercatoWEB.com vedi letture
Oggi alle 10:42Euro 2020 di Michele Pavese @7mp84
Frank de Boer non si nasconde ed è molto fiducioso per le possibilità della sua Olanda di arrivare fino in fondo all Europeo. Nella conferenza stampa in vista della sfida contro la Repubblica Ceca, il CT ha detto: Se arrivassimo ai quarti, e questo dipenderà dalla nostra prestazione, penserei che avremmo fatto bene. Ma c è solo una cosa che vorremmo fare, nuotare nei canali olandesi. Questo è l obiettivo: non solo arrivare in finale, ma vincerla. Ci sono tante squadre di qualità che hanno i nostri stessi obiettivi, non sarà facile ma abbiamo le qualità per riuscirci. Tutto però deve funzionare alla perfezione; sono una persona positiva perciò dico che andrà tutto bene .
(Di domenica 27 giugno 2021)
Olanda-
Repubblica
Ceca è il terzo ottavo di finale di Euro2020 che deciderà l’avversaria della Danimarca. Gli Orange puntano al 4° successo
Olanda-
Repubblica
Ceca è la terza gara degli ottavi di finale di Euro2020 e si giocherà oggi 27 giugno alle ore 18. Dopo Danimarca e Italia, la prossima qualificata ai quarti si deciderà alla Puskas Arena di Budapest in un
match che mette di fronte una prima del girone e una migliore terza. Gli Orange, infatti, si sono qualificati come primi nel Gruppo C battendo Ucraina, Austria e Macedonia del Nord. La nazionale di Silhavy, .
Leggi su zon
25 de junio de 2021, 21:25
México, 25 jun (Prensa Latina) Venezuela blanqueó hoy con marcador de 10-0 al equipo de béisbol de Países Bajos y será quien dispute mañana a República Dominicana el último pasaje a los Juegos Olímpicos de Tokio 2020.