Il rombo delle Harley a sostegno dei lavoratori della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto
Nella fabbrica brianzola si costruiscono le ruote in acciaio per le moto americane e parecchi harleysti sono arrivati a manifestare sostegno
Un appuntamento che gli appassionati non potevano perdere.
Il piazzale della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto domenica 18 luglio si è riempito di Harley Davidson, la mitica motocicletta statunitense amata dai rider di tutto il mondo.
Il rombo dei motori ha evidenziato la vicinanza alla lotta dei lavoratori, licenziato via mail il 3 luglio perché la proprietà , il fondo di investimento tedesco Quantum, ha deciso che non è più funzionale il sito brianzolo. Dipendenti e sindacati però hanno rimarcato come a Ceriano Laghetto il lavoro ci sia, ci siano centinaia di ordini da evadere sia per le ruote dei tir e dei camion, sia per quelle delle Harley: quelle in acciaio vengono prodotte solo qui e lâazienda dovrebbe spostare
Vettura in fiamme: sessantenne ustionato
tio.ch - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tio.ch Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Nuovi scontri in Val Susa Pietre e bombe carta sul cantiere
metronews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from metronews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.