comparemela.com

Latest Breaking News On - இசியா - Page 4 : comparemela.com

这个秋天,逃到意大利吧

这个秋天,逃到意大利吧
ftchinese.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ftchinese.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Afghanistan: Draghi all Onu, governo non inclusivo, dimostri con fatti non parole

Roma, 24 set. (Adnkronos) - “L’Italia è da sempre impegnata per promuovere il rispetto dei diritti umani nel mondo, e in particolare nell’ultimo triennio con una presenza attiva nel Consiglio per i Diritti Umani. La composizione del nuovo esecutivo afghano non risponde alle aspettative della comunità internazionale di un governo inclusivo e rappresentativo delle diverse componenti etniche, sociali e religiose del Paese. I nuovi governanti devono dimostrare con le loro scelte, e non solo a parole, di credere nel rispetto delle libertà individuali”. Così il premier Mario Draghi, intervenendo al dibattito generale della 76esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. “La crisi afghana – rimarca il presidente del Consiglio - deve essere affrontata anche per quanto riguarda le ripercussioni sulla stabilità della regione e sulla sicurezza. La sua complessità richiede necessariamente una strategia il più possibile condivisa”.

Clima: Draghi, tra 2030 e 2050 rischio 250mila vittime, agire ora

Roma, 24 set. (Adnkronos) - Oltre al Covid, l’emergenza che “abbiamo posto al centro della nostra agenda di Presidenza del G20 riguarda i cambiamenti climatici. L’ultimo rapporto IPCC delle Nazioni Unite ha mostrato come, in assenza di riduzioni immediate, rapide e su larga scala delle emissioni di gas serra, non riusciremo a limitare il riscaldamento globale al di sotto di 1,5 gradi rispetto ai livelli pre-industriali. Il numero di disastri naturali legati al clima è quintuplicato dagli anni Sessanta. Gli eventi meteorologici estremi sono destinati a intensificarsi nei prossimi decenni. Le stime dell’Organizzazione Mondiale della Sanità indicano che i cambiamenti climatici causano già oggi 150.000 morti all’anno, che potrebbero diventare 250.000 tra il 2030 e il 2050. Dobbiamo agire ora, per tutelare il pianeta, la nostra economia e le generazioni future”. Così il premier Mario Draghi, intervenendo al dibattito generale della 76esima sessione dell’Assemblea General

Covid: Draghi all Onu, dopo un anno e mezzo ottimismo, fiducia grazie a vaccini

Roma, 24 set. (Adnkronos) - ì“A più di un anno e mezzo dall inizio della crisi sanitaria possiamo pensare al futuro con maggiore ottimismo. La campagna di vaccinazione ci ha restituito fiducia nella nostra capacità di conquistare una nuova normalità”. Così il premier Mario Draghi, intervenendo al dibattito generale della 76esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. “In Italia e in Europa abbiamo riaperto gran parte delle attività economiche – sottolinea il presidente del Consiglio - Gli studenti sono tornati nelle scuole e nelle università. Dopo mesi di solitudine, la nostra vita sociale è finalmente ricominciata. La pandemia non è però finita e anche quando lo sarà, avremo a lungo a che fare con le sue conseguenze”.

Covid: Draghi, contraccolpi maggiori per Paesi poveri, a rischio anni lotta a povertà

Roma, 24 set. (Adnkronos) - “La pandemia ha avuto un effetto sociale ed economico negativo su tutti, ma le conseguenze per gli Stati a basso reddito sono state particolarmente severe. Ancora prima della crisi sanitaria, questi Paesi avevano vulnerabilità economiche significative, a partire dal debito. Molti dei loro cittadini vivevano sotto o appena sopra la soglia di povertà. Le economie avanzate hanno potuto usare in modo molto robusto la politica monetaria e la politica di bilancio per contenere il contraccolpo economico. Hanno speso il 28% del proprio prodotto interno lordo del 2020 per stimolare la crescita – a fronte di appena il 7% e il 2% nelle economie emergenti e a basso reddito”. Così il premier Mario Draghi, intervenendo al dibattito generale della 76esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. “La divergenza economica – ha messo in guardia il presidente del Consiglio - rischia di cancellare anni di progressi nella lotta alla povertà e render

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.