«Sostenibilità e certificazione ecco le nostre due grandi sfide»
La nuova presidente del Consorzio, Elvira Bortolomiol, detta le linee future “Chimica zero” e qualità ai primi posti della sua agenda. E presto un direttore
Francesco Dal Mas 17 Luglio 2021
PIEVE DI SOLIGO
Il nome? Resterà Prosecco. E quante bottiglie? Non oltre quota 92 milioni, al momento, perché bisogna insistere sulla valorizzazione, quindi sulla qualità. La riserva per la prossima vendemmia? Ci sarà, 135 quintali ad ettaro. Già nella prima riunione del cda, la prossima settimana, si tratterà del nuovo direttore. E lo statuto, al centro del contenzioso durato un anno? La presidente Elvira Bortolomiol, saggiamente, prende tempo. Il consorzio unico del Prosecco? Non è un tema all’ordine del giorno.
Meloni dovrà moderare le sue pretese
huffingtonpost.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from huffingtonpost.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
49#PalermoỊƞḾovimento Bloc-News della contronarrazione sociale
pressenza.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from pressenza.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
27 Giugno 2021 12:32
VASTO – “Questo è il momento: non dobbiamo abbassare la guardia. Nuovi contagi, legati alla Variante Delta, si stanno diffondendo attorno a noi, nelle nostre zone. Non dobbiamo allarmarci, ma è dovere di tutti noi affrontare questa fase iniziale con la correttezza sanitaria necessaria per arginare il virus”.
Così l’avvocato
Angela Pennetta, candidata a sindaco di Vasto per il movimento civico l’Arcobaleno, sui nuovi casi di contagio da variante delta.
“Da domani le mascherine non saranno più obbligatorie all’aperto, questo nuovo passo verso la ripresa della normalità va gestito con intelligenza e buon senso. Ci siamo impegnati tutti per superare i momenti più duri della pandemia, dando una grande risposta anche in termini di partecipazione alla campagna vaccinale – prosegue Pennetta -. Oggi siamo più forti di prima per non ripiombare in un baratro che non possiamo permetterci”.