L Ars ha approvato la legge contro la povertà e l esclusione sociale
L Assemblea regionale siciliana ha approvato il disegno di legge “contro la povertà e l esclusione sociale”.
La legge stanzia 15 milioni di euro a copertura delle misure previste nella stessa ed inoltre dispone l’utilizzo degli immobili delle Ipab e dei beni confiscati alla mafia per il ricovero degli indigenti e le prestazioni socio sanitarie, attraverso la collaborazione tra la Regione, i Comuni e gli Enti del Terzo settore.
“Ringrazio l’Assemblea regionale siciliana per il voto unanime con cui è stato approvato il disegno di legge contro la povertà e l’esclusione sociale. Un ringraziamento particolare a tutti i capigruppo e, inoltre, al Dottore Emiliano Abramo, che ci ha dato un prezioso input per l’approvazione di questo disegno di legge per la lotta contro la povertà. E’ un momento difficilissimo quello che stiamo vivendo e non sappiamo in autunno che situazione sociale ci ritroveremo
Regione, Ddl Povertà, sì unanime all Ars
qds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from qds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Ok dell Ars al ddl contro la povertà, Abramo: Pagina di buona politica
livesicilia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from livesicilia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.