L'esternalizzazione sperimentale delle biblioteche Vigor, Luppi e Rodari coglie nuovamente di sorpresa Cgil, Cisl e Uil. Non per la decisione in sé, ma per i tempi e l'assenza di quel confronto previsto da un protocollo siglato dagli assessori
Quotidiano di informazione online. Notizie, inchieste, approfondimenti, dirette sui maggiori eventi di informazione del Molise e non solo. isNews.it è il luogo dove aggiornamento in tempo reale, contenuti e interattività con gli utenti si fondono. Il risultato è un informazione completa, accurata e indipendente, sempre al servizio del cittadino.
Polizia Municipale tra carenze di organico e di dotazioni , la denuncia del Csa quotidianomolise.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quotidianomolise.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
a
Cala il sipario sulla graduatoria dei miracoli di Allumiere che ha garantito assunzioni in Regione e in vari comuni della provincia di Roma che è finita nella bufera negli ultimi mesi per quella che è stata ribattezzata la
concorsopoli del Lazio. Ieri, giovedì 29 luglio, con una determinazione della dirigente
Emanuela Sgamma sono stati sospesi gli effetti della graduatoria finale del ‘Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Istruttori Amministrativi – Categoria C1, Ccnl Funzioni Locali, con riserva di 1 posto al personale interno dell’Ente’, approvata con determinazione del III settore n. 168 del 14/12/2020, e la concessione in scorrimento ad altri enti che ne facciano richiesta”. Ossia la procedura concorsuale che era finita al centro degli accertamenti di due Procure (Roma e Civitavecchia) e della commissione trasparenza del Consiglio regionale guidata da Chiara Colosimo (Fratelli d’Italia).
Assunzioni in regione, il comune di Allumiere sospende la graduatoria
Allumiere – Assunzioni in regione, il comune di Allumiere sospende la graduatoria del concorso.
Quella per assumere 5 istruttori amministrativi, la stessa dalla quale ha attinto il consiglio regionale e altre amministrazioni.
La determina che surgela la procedura è di ieri, 29 luglio. “Aseguito dello svolgimento, da parte del comune di Allumiere, delle procedure concorsuali per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di 5 “istruttori amministrativi” – cat. C – si legge nella determina – si è sviluppato un importante clamore mediatico che ha portato l’ente ad esposizioni nazionali”. Clamore sollevato dalla vicinanza politica degli assunti, a formazioni politiche, Pd, ma anche M5s e Lega.