a
Ragazzini molesti che vomitano peri i vicoli del centro storico perché hanno bevuto troppo. Giovani rissosi che molto spesso vengono alle mani a causa dell’abuso di alcol. Di certo il fenomeno pesa, e parecchio, sulla gestione della
movida molesta in centro storico che ha portato il sindaco ad adottare un’ordinanza anti-alcol e l’assessore alla sicurezza a disporre dei veri e propri posti di blocco con tanto di alcoltest in uscita dall’acropoli.
Intanto nella notte tra venerdì e sabato sono state fatte quattro multe proprio a causa dell’alcol. Gli agenti della polizia locale alla guida del comandante Nicoletta Caponi, hanno sanzionato due ragazzi perché trovati a
La pulizia di bicchieri, lattine e bottiglie della movida? Per ora è in capo alle attività commerciali. E di solo pochi giorni fa l uscita dell assessore al turismo.
Perugia, sfidano le regole anti mala movida: ecco cosa gli è successo
di Egle Priolo
Articolo riservato agli abbonati
PERUGIA Eccessi e controlli, nessun rispetto e multe salate. Ecco le due facce della movida, selvaggia e stangata. Quella che non ha nulla a che fare con il legittimo e tanto atteso divertimento estivo, anche più spensierato e meno costretto dalle restrizioni. Che non ha niente a che vedere con le serate d’estate da passare in centro o in giro per la città, con la voglia di incontrare chi per un anno magari è stato solo un volto su uno schermo su Teams o WhatsApp.
Tempo di lettura: < 1 minutoNapoli – Una lite in uno dei locali della movida si conclude con l’aggressione di un giovane. E’ accaduto la scorsa notte a .
Una lite in uno dei locali della movida si conclude con l'aggressione di un giovane. E' accaduto la
scorsa notte a Napoli, quartiere Bagnoli, dove intorno alle 3 i Carabinieri della locale compagnia -
allertati dal 112 - sono intervenuti in via Coroglio. (ANSA)