comparemela.com

Latest Breaking News On - Hygiene university state - Page 1 : comparemela.com

Omicron, Bassetti attacca Burioni: «Sulle varianti 4 e 5 non terrorizziamo gli italiani, ho molti dubbi sulla maggiore aggressività»

Covid | Pregliasco | Variante peggiore di Delta? E possibile

Covid | Pregliasco | Variante peggiore di Delta? E possibile
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Covid, Pregliasco: Variante peggiore di Delta? E possibile

Covid, Pregliasco: Variante peggiore di Delta? E possibile
adnkronos.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from adnkronos.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Quarta ondata in atto Pregliasco | «Serviranno misure chirurgiche»

Quarta ondata in atto Pregliasco | «Serviranno misure chirurgiche» Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ecodibergamo© «Di fatto siamo già nella Quarta ondata. Stiamo assistendo a un colpo di coda del virus e temo che in . Autore : (Di venerdì 30 luglio 2021) «Di f atto siamo già nella Quarta ondata. Stiamo assistendo a un colpo di coda del virus e temo che in Italia arriveremo a 10 mila casi al giorno nel giro di due o tre settimane». Il virologo Fabrizio Pregliasco, docente di Igiene all’Università Statale e direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, non usa giri di parole.

Contagi, a luglio il 47% è variante Delta Pregliasco: «Quasi il 100% entro un mese»

Contagi, a luglio il 47% è variante Delta. Pregliasco: «Quasi il 100% entro un mese» Contagi, a luglio il 47% è variante Delta. Pregliasco: «Quasi il 100% entro un mese» Positivi in aumento in Regione, soprattutto con l’indiana: 381 quelli di ieri, di cui 18 nella Bergamasca. Il virologo: «I numeri sono destinati ad aumentare, solo il vaccino può proteggere efficacemente da infezioni gravi». I numeri parlano chiaro: altri 381 positivi rintracciati in Lombardia nelle ultime 24 ore, di cui 18 nella Bergamasca. Un aumento consistente dei contagi nell’intero territorio regionale, con un +100,4% di positivi in sette giorni (9-15 luglio) rispetto alla settimana precedente (8-14 luglio) e la variante Delta (o indiana) non più marginale come a giugno: la direzione generale del Welfare ha evidenziato ieri che a luglio i casi riscontrati con variante Delta hanno raggiunto il 47% rispetto all’11% di giugno, «a conferma dello scambio in att

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.