comparemela.com

Latest Breaking News On - Friday count - Page 2 : comparemela.com

Ecco l estate dei grandi concerti: da Pezzali a Conte ai Subsonica la parata dei big dal vivo

Ecco l estate dei grandi concerti: da Pezzali a Conte ai Subsonica la parata dei big dal vivo
torino.repubblica.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from torino.repubblica.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

dai cinquestelle alle stalle – giuseppi , ancora incazzato per essere stato ignorato da draghi

Politica 11 lug 2021 09:45 DAI CINQUESTELLE ALLE STALLE – “GIUSEPPI”, ANCORA INCAZZATO PER ESSERE STATO IGNORATO DA DRAGHI, PROVA A RICUCIRE CON DI MAIO, PATUANELLI E GLI ALTRI MINISTRI PENTASTELLATI MENTRE PARE CHE LO STESSO GRILLO SI SIA RESO CONTO CHE NON SI PUÒ ANDARE AVANTI CON UN MOVIMENTO ACEFALO E SAREBBE DISPOSTO A SUPERARE LA “DIARCHIA” TEMUTA DA CONTE E A CONCEDERGLI AUTONOMIA SU NOMINE, COMUNICAZIONE, POLITICA ESTERA E SULLA SCELTA DELLA LINEA POLITICA, MA CON. – NONOSTANTE GLI SCHIAFFI, IL CONTE CACADUBBI NON MOLLA IL GOVERNO - Condividi questo articolo   VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO

Conte e Grillo, i sondaggi spaventano la trattativa M5S accelera: «Ottimismo»

Conte e Grillo, i sondaggi spaventano la trattativa M5S accelera: «Ottimismo» di Alberto Gentili Articolo riservato agli abbonati Giuseppe Conte, dovrebbe concludersi entro il fine settimana. «Perché va bene far decantare le tensioni», dice un autorevole esponente pentastellato, «ma se si va troppo per le lunghe si rischia di incancrenire una situazione già sufficientemente complessa. E poi a ottobre si vota nelle grandi città.». Così ieri sera, dopo la conference call del week-end, Stefano Patuanelli, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Ettore Licheri, Vito Crimi, Davide Crippa e Tiziana Beghin sono tornati a visionare in un incontro di ben 3 ore su Zoom i punti più controversi dello statuto. E dopo il confronto, in nottata, è trapelato «ottimismo»: «Una sintesi è possibile, si sono fatti passi avanti nella mediazione. Siamo al 75% del lavoro», ha rivelato una fonte di rango.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.