comparemela.com

Latest Breaking News On - Distrutto - Page 5 : comparemela.com

Torna in tv e scoppia a piangere davanti alla conduttrice | l'ex Amici è irriconoscibile E distrutto

“Hanno condannato il mio ex a 20 anni di carcere. Ha ucciso un suo amante, l’ha strangolato. Mi sento impotente, non ho potuto fare nulla”. Parole dette tra .

Roma | blitz di Fratelli d' Italia ai cantieri di via Nazionale | ' Togliendo i sanpietrini la Raggi ha distrutto un monumento storico'

Gli esponenti di FdI Federico Mollicone, Andrea De Priamo e Stefano Tozzi - rispettivamente capogruppo in commissione Cultura a Montecitorio, capogruppo in .

Meteo Europa | il tornado devastante dalla Moldavia Paese distrutto

Meteo Europa | il tornado devastante dalla Moldavia Paese distrutto Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a meteogiornale© tornado in Moldavia.Un tornado di violenza insolita per l’Europa centrale ha praticamente devastato un . Autore : (Di domenica 27 giugno 2021) tornado in tornado di violenza insolita per l’ Europa centrale ha praticamente devastato un piccolo centro urbano della Repubblica Ceca. È stata per molti abitanti del Paese, la notte peggiore della loro vita a Hrušek nella regione di B?eclav, dove vivono circa 1.600 persone.   Il temporale e il forte vento di giovedì scorso, accompagnato da un tornado, hanno distrutto circa un terzo del villaggio. Molte abitazioni probabilmente dovranno essere demolite. Di loro non restavano i muri perimetrali senza finestre e senza tetto. Come vedrete dal video, la maggior .

Distrutto nido di fratini sulla spiaggia di Giulianova: si indaga. L'ornitologo De Sanctis: «Atto gravissimo»

Distrutto nido di fratini sulla spiaggia di Giulianova: si indaga. L ornitologo De Sanctis: «Atto gravissimo» di Rosalba Emiliozzi Sabato 26 Giugno 2021, 09:07 - Ultimo aggiornamento: 09:08 Distrutto un nido di fratino. «Vandalizzato volontariamente da umani, i paletti con i cordini della recinzione erano stati divelti e buttati più avanti, le uva sottratte, le orme sulla spiaggia erano umane - dice Augusto De Sanctis, consulente ambientale e consigliere della Stazione Ornitologia abruzzese - Atto gravissimo, è come distruggere un nido di aquila reale». Il caso, accaduto il 21 maggio, è stato segnalato con un esposto contro ignoti ai carabinieri forestali, alla capitaneria di porto, al Comune e alla Regione

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.