comparemela.com


Servizio doposcuola Contributi per 80mila euro
06 Luglio 2021
Il Comune aumenta i fondi a sostegno delle attività di doposcuola, servizio fondamentale per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie del territorio. È di 80mila euro, infatti, (20mila in più rispetto allo scorso anno) lo stanziamento destinato dall’Amministrazione comunale, e in particolare dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, a sostegno delle spese per le attività di doposcuola e di diritto allo studio condotte nell’anno scolastico appena concluso.
L’avviso pubblico, per l’assegnazione dei contributi, è in pubblicazione da ieri, fino a lunedì 26 luglio prossimo, sul sito www.edufe.it ed è in particolare rivolto a enti del terzo settore (associazioni, comitati genitori se regolarmente istituti come persone giuridiche, cooperative sociali, enti no profit) che abbiano gestito un servizio di doposcuola locale o altre attività nell’ambito del diritto allo studio nell’anno scolastico 2020/2021.

Related Keywords

, Department To Public Education , Institutions School , The Administration , The Department , Public Education , Before Body Parts , தி துறை , பொது கல்வி ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.