comparemela.com


 Sicilia. Il virus sale, i vaccini non tanto. Ecco le città più “immuni” in provincia di Trapani
 
Ormai la risalita del Coronavirus è accertata. Anche in Sicilia da ormai una settimana si registra un aumento dei casi. Non è enorme, non è accompagnato da un aumento dei ricoveri.
Ma ci spinge a tenere ancora alta l’attenzione e, soprattutto, a proseguire in maniera decisa nella campagna vaccinale. Una campagna che vede l’isola non proprio tra le regioni virtuose per somministrazioni. Ci portiamo dietro la diffidenza dei mesi scorsi, e l’estate non incoraggiano i meno propensi a recarsi agli hub vaccinali. Eppure in tutta la Sicilia ci sono iniziative per la vaccinazione anche nei luoghi di lavoro, dai medici di famiglia, nei lidi e nei luoghi della movida.

Related Keywords

Italy ,Agrigento ,Sicilia ,Segesta ,Palermo ,Sicily ,Pantelleria ,Italy General ,Silvio Brusaferro ,Institute Upper Of Health ,Into Province ,Before Body Parts ,Region Sicilian ,Syracuse Xii ,Drills Before Body Parts ,Provincei Well ,Holy Nymph ,Intensive Care ,Italy Grows ,Institute Upper ,இத்தாலி ,சிசிலியா ,பலேர்மோ ,ஸிஸிலீ ,தீவிர பராமரிப்பு ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.